Trucchi Slot Machine Pescecane by Nazionale Elettronica

trucco slot machine pescecaneUna bella slot machine targata Nazionale Elettronica e dedicata al mondo degli animali marini è la slot machine Pescecane che come si intuisce dal nome ha questo pesce come protagonista del gioco.

Di seguito, potete trovare una recensione dettagliata del gioco e scoprire tutti i trucchi per vincere alla slot Pescecane.

Trucchi Slot Pescecane

La slot machine Pescecane, come la stragrande maggioranza delle slot targate Nazionale Elettronica, non permette di utilizzare dei trucchi per vincere.

Ad ogni modo, non esiteremo ad aggiornare questa pagina qualora dovessimo scoprire dei trucchi slot Pescecane funzionanti. Per questo vi invitiamo a continuare a tenere sott’occhio questa sezione.

Descrizione della Slot Machine Pescecane

slot pescecaneLa slot machine Pescecane della Nazionale Elettronica fa parte di quelle slot machine bar dedicate al mondo della tematica sottomarina e vi porta a giocare tra tanti pesci su di una schermata di gioco divisa in 5 rulli su 3 righe.

La slot Pescecane è ricca di sorprese e non manca di offrire simboli jolly, scatter, bonus, giri gratis, moltiplicatori e tanto altro che, a breve, scopriremo insieme.

La funzione del Delfino, cioè del simbolo jolly, è la classica funzione di sostituzione, mentre la comparsa di 3, 4 o 5 simboli scatter permette di accedere al gioco bonus dei giri gratis che potranno essere 5, 10 o 15 e in cui tutte le vincite saranno raddoppiate.

Se sullo schermo, invece, compare la scritta Shark Bonus si accedere al gioco bonus a tema della slot machine Pescecane che vi porterà a selezionare delle pinne per ottenere delle vincite moltiplicate.

Quando, invece, lo squalo distribuisce delle fiches sullo schermo ha inizio il gioco bonus Perla che porta il giocatore a scegliere fra delle conchiglie per trovare la perla bianca ed ottenere delle vincite.

Infine, la slot machine Pescecane regala, anche, l’opportunità di vincere un ricco jackpot. Una volta attivata la fase jackpot, infatti, il giocatore si trova dinanzi a 6 conchiglie tra cui scegliere per svelare la vincita jackpot.