Trucchi Slot Machine Old West by Nazionale Elettronica

trucco slot old westLa tematica di gioco che si rifà ai famosi telefilm western è molto apprezzata dai giocatori e, per questo, è molto sfruttata nel mondo delle slot machine. Per questo, Nazionale Elettronica ha deciso di mettere a disposizione di tutti la slot Old West.

Come sempre, di seguito, vi diamo la possibilità di scoprire maggiori dettagli sul gioco e tutti i trucchi per vincere alla slot machine Old West.

Trucchi Slot Old West

In realtà, almeno per il momento, non sono ancora stati trovati dei trucchi validi da utilizzare per vincere alla slot machine Old West.

Sicuramente, non esiteremo ad aggiornare la pagina qualora dovessimo scovare dei trucchi slot machine Old West funzionanti.

Dettagli del Gioco Slot Machine Old West

slot machine old westUn bel viaggio tra saloon, pistoleri, belle donne e tutto ciò che ha a che fare con la tematica western con la slot machine Old West della Nazionale Elettronica.

Con questa slot machine vi ritroverete a giocare su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe e potrete divertirvi non solo con il gioco principale, ma anche con vari giochi bonus come il bonus Saloon, il bonus Wanted e L’ultima Sfida.

Tanti sono i simboli di gioco a tema e tra essi non manca la presenza di un simbolo jolly e la presenza di un simbolo scatter.

La funzione del jolly della slot Old West è la classica funzione di sostituzione che non vale per il solo scatter che è il simbolo, invece, che comparendo un minimo di 3 volte in qualsiasi posizione permette di accedere al gioco bonus del Saloon che vi permetterà di giocare dei giri gratis.

Per quanto riguarda il gioco bonus Wanted, invece, è attivato con la comparsa della scritta Wanted e vi porterà a divertirvi con un simpatico bonus tutto da scoprire.

L’Ultima Sfida, invece, si attiva quando lo sceriffo esce dalle porte del saloon e lancia delle fiches tra cui il giocatore dovrà scegliere per vincere.