Trucchi Slot Machine Black Lagoon by Nazionale Elettronica

trucco slot machine black lagoonCon la slot machine Black Lagoon, prodotta dalla Nazionale Elettronica, potrete andare a rivivere tutte le emozioni della famosa pellicola cinematografica dedicata allo spaventosissimo mostro della laguna nera.

Scoprite ora maggiori dettagli sul gioco e tutti i trucchi slot machine Black Lagoon grazie alle apposite sezioni che troverete di seguito.

Trucchi Slot Black Lagoon

Purtroppo, non sono ancora stati trovati dei trucchi da applicare alla slot machine Black Lagoon della Nazionale Elettronica.

Infatti, questa slot non offre alcun tipo di trucco per vincere, ma vi invitiamo a continuare a tenere sott’occhio questa pagina che, di certo, aggiorneremo non appena avremo trovato dei trucchi slot Black Lagoon funzionanti.

Scheda Descrittiva Slot Machine Black Lagoon

slot black lagoonDalla famosa pellicola cinematografica dedicata al mostro della laguna nera, ha preso spunto la Nazionale Elettronica che ha messo a vostra disposizione la bellissima e divertentissima slot machine Black Lagoon.

Con questa slot, infatti, potrete rivivere tutte le emozioni della tematica horror in oggetto e divertirvi con la creatura mostruosa della laguna nera su di una schermata di gioco 5×3 con 5 linee di vincita attive.

I protagonisti del gioco saranno tanti esseri mostruosi ed il vostro compito sarà quello di allineare i vari simboli di gioco uguali da sinistra a destra dello schermo per vincere ed attivare le varie funzioni speciali offerte come riportato nella paytable.

La slot machine Black Lagoon, infatti, non manca del simbolo jolly, delle figure scatter e della possibilità di accedere a ben 3 giochi bonus: Ok bonus, Scatter Bonus e Final Bonus.

Infatti, ottenendo uno o due simboli scatter Ok, si accenderà la scritta Ok che si trova sul rullo su cui i simboli scatter sono comparsi e, una volta accesi gli ok di tutti e 5 i rulli, potrete attivare l’Ok Bonus che vi darà un giro speciale con 2 simboli jolly fissi sulla schermata.

Con almeno 3 simboli scatter, invece, potrete attivare il Bonus Scatter che vi porterà in una nuova schermata di gioco con una ruota a timone da girare per ottenere simboli jolly e moltiplicatori di vincita da sfruttare nei giri gratis che avranno inizio dopo tale fase.

Infine, classica è la funzione del jolly, cioè quella sostitutiva e non manca il Final Bonus che vi porterà, per esaurimento tempo, a giocare con il gioco del pagamento per ottenere una vincita arrotondata per accesso o per difetto.