Trucchi Slot Machine Yabba Dabba Dosh Twin by Mag Elettronica

trucco slot machine yabba dabba doshFacciamo un salto ai tempi delle caverne e giochiamo con i nostri antenati con la divertente slot machine Yabba Dabba Dosh Twin realizzata da Mag Elettronica.

Se siete curiosi di conoscere più nel dettaglio tutte le funzioni del gioco, i simboli speciali e non e i trucchi slot Yabba Dabba Dosh Twin sfruttabili per vicere. Vi consigliamo di continuare a leggere questa scheda illustrativa, che dissiperà tutti i vostri dubbi.

Trucchi Slot Yabba Dabba Dosh Twin

 Almeno per il momento, siamo spiacenti di dovervi informare che non esistono dei trucchi slot machine Yabba Dabba Dosh Twin affidabili da utilizzare.

Come sempre, però, vi invitiamo a continuare a tenere sott’occhio questa pagina che, senza dubbio, aggiorneremo non appena avremo trovato dei trucchi slot Yabba Dabba Dosha ffidabili.

Informazioni Slot Machine Yabba Dabba Dosh Twin

slot yabba dabba doshLa slot machine Yabba Dabba Dosh Twin prende liberamente ispirazione al famoso cartone animato di Hanna-Barbera ambientato nell’età della pietra, noto per le sue automobili che sfruttavano la propulsione dei piedi dei protagonisti.

La slot barYabba Dabba Dosh è particolare in quanto vi consente di sfruttare due diverse modalitò di gioco, una classic e una light, che andremo subito ad analizzare insieme.

La modalità classic si presenta con una classica scermata di gioco a 5 rulli su 3 righe. Effettuando una puntata minima di 0,50 cent o di 1 euro attiverete 5 linee di pagamento, mentre puntando dai 2 ai 4 euro avrete la possibilità di sfruttare tutte e 10 le payline disponibili e un doppio spin per ogni manche.

Nella modalità light le righe disponibili aumentano, giocherete infatti su una griglia di gioco composta da 5 rulli su 4 linee. Anche in questo caso avrete la possibilità di attivare una parte o tutte le linee di pagamento a seconda della puntata che effettuerete. Infatti con una puntata minima di 0,25 cent fino ad 1 euro attiverete solo 6 payline, aumentando fino a un massimo di 4 euro attiverete 10 linee.

La particolarità della versione light è il fatto che vengono pagati sia gli allineamenti da sinistra a destra sia quella da destra a sinistra e, puntando almeno 2 euro, anche quelli ottenuti sui 3 rulli centrali. Non c’è però la possibilità di rullate doppie, ma è disponibile un bonus free spins.

Infine con entrambe le modalità potrete accedere al gioco bonus a tema della slot machine Yabba Dabba Dosh, chiamato Bonus Egg Smash, durante il quale con l’aiuto di un uomo preistorico romperete una delle 3 uova che appariranno sul display. Se sarete fortunati al suo interno troverete un premio.