Recensione e Trucchi Slot Machine Power Station

trucco slot power stationLa slot machine Power Station è una delle più famose slot multigioco in quanto offre ben 5 giochi slot bellissimi: slot Chinese Whispere, slot Fowl Play Gold, slot Daisy Deal, slot Super Criss Cross e slot Haunted House.

Di seguito, come nostra consuetudine, vi permettiamo di scoprire i trucchi slot applicabili alla Power Station e leggere una breve recensione.

Trucchi Slot Power Station Blu non Modificata

Il trucco slot Power Station esiste ed è applicabile ad uno solo dei giochi offerti nella multigioco: gioco slot Chinese Whispere.

Tenete presente che per provare questo trucco è necessario investire un budget di circa 50 euro. Detto questo, vediamo come fare.

La versione non aggiornata della Power Station permette di applicare un trucco al gioco Chinese Whispere e per farlo potrete giocare a qualsiasi puntata in quanto il trucco si applica sul gioco del raddoppio. Infatti, per applicare questo tip non dovrete far altro che alternare un semplice giro di rulli ed un raddoppio.

 Appena raggiunta un’energia sufficiente potrete attivare il raddoppio che vi porterà a giocare al gioco del bicchiere e sotto uno dei 3 bicchieri sullo schermo sarà presente una moneta che se trovata vi permetterà di triplicare l’importo scommesso. Quindi inizierete ad alternare un tiro a 2 euro ad un raddoppio con scommessa di due euro.

Cosi facendo la slot vi permetterà di fare una salita progressiva con dei veri e propri colpi grossi e potrete anche tentare di rendere il tutto più veloce facendo raddoppi maggiori.

 Nel caso in cui dovesse azzerare il credito, non temete perché la slot vi restituirà il tutto di seguito.

Ricordate di investire una cifra compresa tra i 20 e i 50 euro e non oltre.

Nel caso di azzeramento credito non temete, la slot vi restituirà tutto con combinazioni negli euro succesivi, ma molto spesso se fallirete un raddoppio  dovreste prendere i successivi risalendo di credito.

Consigliamo un investimento dai 20 ai 50 euro dopodichè se la slot sarà in condizione non avrà problemi a darvi grandi soddisfazioni.

Trucchi Slot Power Station Blu versione Modificata

Il trucco slot Power Station descritto in precedenza era per la versione non modificata, cioè per quella in cui è ancora possibile utilizzare il gioco del raddoppio al gioco slot Chinese Whispere.

Qui, invece, descriviamo il trucco applicabile alla slot Power Station Blu modificata, cioè quella versione in cui non è più presente il gioco del raddoppio per il gioco Chinese Whispere.

In realtà non è del tutto vero che non è possibile accedere al raddoppio. Infatti, è sufficiente cliccare i tasti hold 2 e 3 in maniera alternata e ripetutamente per entrare nel gioco del raddoppio e potervi divertire ad applicare il trucco descritto in precedenza con il gioco dei bicchieri.