Trucchi Slot Machine Haunted House by Mag Elettronica

trucco slot haunted houseLa slot machine Haunted House è una bella slot da bar targata Mag Elettronica con cui potrete giocare e divertirvi con una tematica horror.

Scoprite maggiori dettagli sul gioco e tutte le funzioni e anche tutti i trucchi per vincere alla slot machine Haunted House continuando a leggere su questa pagina.

Trucchi Slot Haunted House

 Esistono svariati trucchi slot machine Haunted house, ma molti di questi non funzionano e, quindi, bisogna sapere bene quali sono quelli davvero efficaci.

Tanti dicono che il trucco slot Haunted House più valido è quello del gioco a perdere, ma questo in realtà non è un vero e proprio trucco e ci sono molti rischi nell’applicarlo

Vediamo ora insieme due trucchi slot machine Haunted House affidabili:

uno dei trucchi è quello che si utilizzava per la Cherry Slot 2 e cioè quello di farla girare senza effettuare scarichi il più a lungo possibile.

In genere, per applicare questo trucco slot Haunted House non si deve mai superare i 50 euro di energia e si devono bloccare le schermate in modo tale da non poter ottenere mai una vincita alta, ma si possa attivare il gioco bonus.

Ricordate comunque che dovrete giocare sempre e solo alla puntata di 50 centesimi anche se doveste ottenere delle vincite grandi perché il vostro scopo è quello di far girare la slot fino all’ottenimento del bonus.

Questo trucco è più sicuro del gioco a perdere e meno dispendioso in quanto potrete giocare molto tempo senza inserire un solo euro.

Ricordate di non giocare mai a questa slot se non in battuta, mai dopo che altri hanno fatto il bonus, giocate sempre a bet 50 e di non scaricare mai almeno finchè non otterrete il gioco bonus.

slot machine haunted houseIl secondo trucco slot machine Haunted House si applica, invece, iniziando a giocare con una puntata di 1 euro in modo del tutto normale fin quando non arriverete a raggiungere la cifra di 51 euro.

Nel caso in cui dovreste superare tale importo, scendete prima fino a 51 euro e poi applicate il metodo andando ad abbassare la puntata a 50 centesimi per poi entrare nel gioco del raddoppio dove dovrete raddoppiare fino ad arrivare ad 82 euro o più purchè la cifra sia un multiplo di 2.

Raggiunti gli 82 euro nel raddoppio, dovrete tornare al gioco principale della slot Haunted House e alzare la puntata a 4 euro per poi andare a tenere i soli simboli che vi permetteranno di raggiungere direttamente la vincita di 100 euro.

Così facendo potrete riuscire a portare la slot a sforare sempre i 50 euro e potrete continuare ad applicare il trucco.

Mettiamo caso che raggiungiate gli 80 euro di energia e dopo essere usciti dal gioco del raddoppio otteniate una vincita immediata di 20 euro che vi porterebbe a scaricare, dovrete toglierla perché il vostro obiettivo è quello di sforare la vincita di 100 euro per poter continuare ad applicare il trucco e vincere.