Trucchi Slot Machine Fowl Play Gold by Mag Elettronica

trucchi slot gallinaUna delle slot machine da bar più amate e giocate dai giocatori è la slot machine Fowl Play Gold, conosciuta anche con il nome di slot della gallina, prodotta dalla software house nota come Mag Elettronica.

Di seguito, potete scoprire maggiori informazioni sul gioco e, soprattutto, vari trucchi slot Fowl Play Gold da poter utilizzare per vincere alla gallina dalle uova d’oro.

Trucchi Slot Fowl Play Gold

 Dovete sapere che esistono vari trucchi slot machine Fowl Play Gold da utilizzare per vincere e questi sono noti come trucco del raddoppio e trucco del gioco a perdere.

Vediamo ora come applicare il trucco slot Fowl Play Gold del raddoppio:

innanzitutto assicuratevi che la Fowl Play Gold a cui state per giocare è in battuta e poi andate ad inserire un euro e 50 centesimi e giocate con la puntata di 1 euro.

Se perdete al primo tiro che farete ad 1 euro resterete con 50 centesimi, mentre se la slot vi darà subito il resto potrete giocarla perché è pronta ad essere scaricata, mentre se dovrete premere il tasto hold 4 per farlo è meglio che la lasciate perdere.

Controllate anche che versione della slot gallina sia perché voi potrete applicare il trucco solo alla versione 125 e alla 136.

Per applicare il trucco del raddoppio dovrete giocare con una puntata di 50 centesimi e tenere solo le galline e poi alzare a bet 1 e 2 euro quando possibile ed attendere di raggiungere la soglia di energia accumulata di 51 euro.

Raggiunti i 51 euro dovrete abbassare la puntata a 50 centesimi ed entrare nel gioco del raddoppio andando a premere il tasto hold 4.

Fatto questo non dovrete far altro che raddoppiare fino a raggiungere gli 82 euro per poi uscire dal raddoppio e iniziare a giocare a bet 4 euro facendo molta attenzione a selezionare combinazioni di una vincita di 100 euro in modo tale da avere una sequenza di almeno 51 euro dopo la scarico e poter continuare col trucco.

L’altro trucco slot machine Fowl Play Gold, invece, è quello conosciuto come trucco del gioco a perdere che è consigliato a giocatori un po’ più esperti perché presuppone una certa perdita di denaro da parte del giocatore per ingrassare la slot e farla scoppiare.

Tenete presente che questo trucco Fowl Play Gold richiede un grande investimento di denaro e tanta pazienza.

Per applicare il gioco a perdere alla slot della gallina dovrete essere certi di giocare ad una slot che non si trova a fine ciclo, avere la giusta quantità di denaro e tanto tempo a disposizione perché applicare questo metodo potrebbe richiedere intere giornate di gioco.

State attenti che la versione della slot sia la v136 altrimenti non potrete applicare questo trucco. Per assicurarvi di questo vi consigliamo di spegnere a accendere la slot e notare al centro dello schermo il numero della versione.

Per applicare il gioco a perdere, una volta trovata la slot Fowl Play Gold giusta, non dovrete far altro che giocare alla puntata di un euro e bloccare i rulli in modo da non avere vincite, togliere le vincite al primo giro e selezionare i rulli in modo da non riceverne nel secondo e, nel caso di cinquina vincente servita, alzare il bet a massimo per perdere l’energia accumulata velocemente.

Così facendo giocherete, appunto, a perdere e la slot tenderà ad accumulare denaro fino ad esplodere del tutto regalando il bonus delle 5 uova d’oro che proseguirà con uscite continue e ricche combinazioni vincenti.

Questo è il trucco a perdere, ma state attenti anche che già qualcuno prima di voi non abbia applicato questo trucco, altrimenti rischierete pesantemente.

Informazioni Slot Machine Fowl Play Gold

slot machine gallinaLa slot machine Fowl Play Gold è nota ai più anche con il nome slot della gallina e si presenta con una schermata di gioco 5×3 con 5 linee di pagamento fisse che aumenteranno giocando alla puntata di 2 o 4 euro.

Per giocare alla slot in questione, infatti, potrete scegliere fra puntate di 50 centesimi o 1 euro all’inizio del gioco avendo 5 linee di pagamento e puntate di 2 o 4 euro con energia accumulata che porteranno le linee vincenti a 10 e, quindi, maggiori possibilità di vincite.

Detto questo tenete presente che potrete accedere alla paytable per avere maggiori dettagli sul gioco e scoprire simboli come sette, sacchi di denaro, galline, galli e molti altri.

Il jolly sarà rappresentato da una volpe, mentre un simbolo bonus sarà quello della gallina bianca che attiverà il bonus della gallina dalle uova d’oro in cui dovrete scegliere fra diverse galline che vi potranno regalare un uovo di colore bianco (vincita bassa), un uovo d’argento (vincita media), un uovo d’oro (vincita alta) o addirittura un uovo di diamanti che vi regalerà la vincita massima di 100 euro.

Inoltre, dopo ogni vincita potrete attivare il gioco del raddoppio che vi porterà a cercare di raddoppiare scegliendo fra due anatre da sparare e se colpirete l’anatra giusta potrete raddoppiare la somma in gioco.

Infine, il vero e ricco bonus della slot gallina è quello attivato dalla comparsa di 5 uova d’oro nell’ultima riga della schermata.