Trucchi Slot Machine Fowl Play Fever by Mag Elettronica

trucco slot fowl play feverDato l’incredibile successo della slot machine Fowl Play, che ha per protagonista la simpatica gallina dalle uova d’oro, Mag Elettronica ha deciso di creare varie versioni sullo stesso tema. La riuscitissima slot Fowl Play Fever è una di queste.

Se siete curiosi di scoprire cosa è cambiato rispetto alla versione base di Fowl Play, continuate la lettura di questa scheda tecnica, inoltre prenderete visione di tutti i dettagli di gioco, i simboli e dei trucchi Fowl Play Fever eventualmente disponibili.

Trucchi Slot Fowl Play Fever

 Siamo spiacenti di dovervi informare che almeno per il momento non esiste alcun trucco slot machine Fowl Play Fever tanto valido da essere divulgato agli utenti.

In ogni caso, siete invitati a continuare a tenere sott’occhio questa pagina, che non esiteremo ad aggiornare, nel caso in cui dovessimo trovare dei trucchi slot Fowl Play Fever funzionanti.

Informazioni Slot Machine Fowl Play Fever

slot machine fowl play feverLa slot machine Fowl Play Fever, come vi è stato anticipato in precedenza, è una delle versioni upgrade del grande successo di casa Mag Elettronica, ovvero la slot Fowl Play.

La protagonista rimane sempre la gallina dalle uova d’oro, ma per il resto la slot risulta completamente rinnovata in molti dei aspetti. Sono cambiati i simboli di gioco, la grafica è stata notevolmente migliorata, la stessa griglia è stata ampliata ed inoltre sono state messe a nuovo anche le funzioni di gioco.

La schermata di gioco della slot bar Fowl Play Fever è composta da 5 rulli su 4 linee e vi regala la possibilità di effettuare allineamenti vincenti sia da sinistra a destra sia nel verso opposto e quando si effettuano le puntate massime di 2 o 4 euro anche sui rulli centrali.

Rinnovati sono anche il gioco bonus a tema, il bonus free spins e il gioco rischio, che vi permette di raddoppiare la vostra vincita.

Durante il gioco bonus a tema giocherete con la volpe e la gallina che vi aiuteranno a colpire delle pignatte per trovare delle vincite.

Mentre, durante il bonus free spins dovrete scegliere fra alcune balle di fieno.

Solo il simbolo jolly rimane fedele a se stesso ed è rappresentato dalla figura della volpe e, come al solito, può andare a prendere il posto di qualsiasi altro simbolo ad eccezione di quelli speciali.