Trucchi Slot Machine Robin Hood by Evg

trucco slot robin hoodCome si può facilmente intuire dal nome della slot machine Robin Hood, Elettronica Video Games ha deciso di dedicare una slot al generoso paladino dei più deboli, colui che “rubava ai ricchi per donare ai poveri”.

Leggi tutto del gioco su questa pagina,impara il suo funzionamento, apprendi tutte le caratteristiche di gioco offerte ed in più scopri se esistono trucchi slot Robin Hood per vincere a questa slot di EVG.

Trucchi Slot Robin Hood

Siamo spiacenti di dovervi informare che almeno per il momento non esiste alcun trucco slot machine Robin Hood tanto valido da essere divulgato agli utenti.

In ogni caso, siete invitati a continuare a tenere sott’occhioquesta pagina, che non esiteremo ad aggiornare, nel caso in cui dovessimo trovare dei trucchi slot Robin Hood funzionanti.

Informazioni Slot Machine Robin Hood

slot machine robin hoodRobin Hood sarà il vostro compagno di avventure e vi aiuterà senz’altro a vincere alla slot bar che porta il suo nome.

Vi destreggerete fra molte figure di gioco rappresentanti i personaggi della storia di Robin Hood, come ad esempio lo stesso Robin, Fra Tac, lo Sceriffo di Nottingham e molti altri, su una classica griglia di gioco composta da 5 rulli su 3 righe e avrete a disposizione ben 20 linee di pagamento attivabili a vostra discrezione. Per ottenere delle vincite dovrete collezionare su di esse simboli uguali da sinistra a destra dello schermo per un minimo di 3 volte consecutivamente.

Se siete curiosi di conoscere più nello specifico tutti i personaggi con cui giocherete e le vincite che possono darvi se allineati correttamente, potete fare accesso alla tabella dei pagamenti attraverso l’apposito tasto. Una volta presa visione di essa, vi accorgerete della presenza di 9 simboli classici e di 3 simboli speciali, cioè il jolly, lo scatter e il bonus.

Il simbolo jolly o simbolo sostitutivo, è quella figura che può prendere il posto di tutte le altre ad eccezion fatta degli altri simboli speciali. Inoltre la slot bar Robin Hood presenta, anche un altro particolare tipo di jolly, il quale apparendo sul 5° rullo andrà a trasformare alcuni simboli in jolly, capite bene che in questo modo le vostre possibilità di vincita aumenteranno esponenzialmente.

Il simbolo scatter, invece, apparendo per almeno 3 volte anche disordinatamente sui rulli attiverà il bonus free spins, durante il quale avrete diritto a rullate gratuite di slot.

Mentre, il simbolo bonus, sempre nel caso appaia 3 volte sui rulli, attiverà il gioco bonus a tema della slot bar Robin Hood.

Per concludere il giocatore avrà la possibilità di raddoppiare ogni vincita ottenuta attraverso la funzione rischio.