Trucchi Slot Machine Monster House by Evg

trucco slot monster houseOrmai la festività di Halloween è ben diffusa anche nel nostro Paese, anche se non tutti la amano come negli USA, dove è una vera e propria tradizione. Che voi siate favorevoli o contrari a questa festa non importa, la slot machine Monster House di Elettronica Video Games (EVG) ve la farà adorare.

Su questa pagina, potete scoprire maggiori dettagli su questo fantastico gioco andando a leggere la recensione qui riportata e tutti i trucchi slot machine Monster Houseda utilizzare per vincere qualora fossero disponibili

Trucchi Slot Monster House

Al momento, non esistono ancora dei trucchi slot Monster House validi a tal punto da essere resi noti. Per questo, per ora, non potrete che giocare normalmente affidandovi alla fortuna.

Vi invitiamo, comunque, a non disperare perché, di certo, aggiorneremo la pagina non appena avremo scoperto dei trucchi slot Monster Houseapplicabili per vincere più agevolmente.

Informazioni Slot Machine Monster House

slot machine monster houseCon la slot Monster House targata Evg giocherete in una casa stregata, abitata da ogni sorta di mostro e personaggio tipico degli horror. La grafica di gioco e la colonna sonora scelta sono perfettamente a tema e ben realizzate.

Il gioco si svolge su una classica schermata a 5 rulli su 3 righe con ben 20 linee di pagamento a disposizione, che potrete andare ad attivare a vostro piacimento in base ai soldi che punterete.

Infatti, 5 payline verranno attivate con la puntata più bassa di 0,25 centesimi, 10 payline con una puntata di 0,50 centesimi o 1 euro, mentre con la puntata massima di 2 euro potrete sfruttare tutte e 20 le linee di pagamento presenti per effettuare le vostre combinazioni vincenti, che vi ricordiamo verranno considerate tali solo se collezionata da sinistra a destra della griglia.

Come abbiamo detto in precedenza, la slot Monster House è ricca di personaggi spaventosi, i quali rappresenteranno anche i simboli di gioco, che potrete andare ad analizzare di persona facendo accesso alla tabella dei pagamenti. I simboli disponibili sono 11 in totale, fra cui 2 simboli speciali, cioè il jolly e lo scatter.

Il jolly ha la funzione sostitutiva, quindi andrà a rimpiazzare tutti gli altri simboli di gioco ad eccezione dell’altra figura speciale della slot, in questo caso quindi dello scatter.

Il simbolo scatter, facendo la sua posizione anche in modo disordinato sui rulli per almento 3 volte oppure per un massimo di 5, vi farà accedere al gioco bonus a tema della slot Monster House oppure al bonus free spins.