Trucchi Slot Machine Money Mage by Evg

trucco slot money mageQuanto sarebbe più facile la vita se potessimo usare la magia per risolvere tutti i nostri problemi!? Detto, fatto! Grazie alla slot machine Money Mage di Elettronica Video Games (EVG) avrete la possibilità di apprendere le arti magiche e di trasformarvi in maghi provetti.

Per conoscere tutti i dettagli della slot Money Mage, le sue funzioni di gioco, i simboli speciali e non e gli eventuali trucchi da sfruttare per vincere più facilmente, continuate nella lettura della scheda tecnica riportata su questa pagina.

Trucchi Slot Money Mage

Purtroppo, almeno per il momento, non esistono ancora trucchi slot machine Money Mage tanto affidabili da essere svelati. Non per questo l’esperienza di gioco sarà meno divertente, quindi vi consigliamo comunque di giocare, anche se normalmente.

In ogni caso, siamo sempre alla ricerca e in continua fase di studio e test e, per questo, siamo certi che presto questa pagina sarà aggiornata con dei trucchi slot MoneyMage validi e funzionati.

Informazioni Slot Machine Money Mage

slot machine money mageMettete alla prova le vostre abilità magiche con la slot bar Money Mage su una griglia di gioco composta da 5 rulli e con ben 20 linee di pagamento, attivabili a vostra discrezione in base alla puntata che effettuerete. Le puntate giocabili vanno da un minimo di 0,25 centesimi ad un massimo di 2 euro.

Quindi 5 payline verranno attivate con la puntata più bassa di 0,25 centesimi, 10 payline con una puntata di 0,50 centesimi o 1 euro, mentre con la puntata massima di 2 euro potrete sfruttare tutte e 20 le linee di pagamento presenti per effettuare le vostre combinazioni vincenti, che vi ricordiamo vi frutteranno dei soldi solo se collezionate da sinistra a destra dei rulli.

Avrete il piacere di giocare con tanti simboli a tema, in un’ambientazione esoterica perfettamente resa tale dalla grafica ben curata e dagli effetti sonori scelti da EVG. Per poter prendere visione di tutti i simboli disponibili e dei loro corrispettivi valori, potrete accedere alla paytable, dove vi accorgerete della presenza anche dei simboli speciali, ovvero il jolly, lo scatter, il bonus e di un’altra funzione molto particolare.

Il simbolo jolly, ha la funzione sostitutiva, questo vuol dire che prendendo il posto delle altre figure di gioco (tranne di quelle speciali) può aiutarvi a completare le vostre combinazioni vincenti.

Il simbolo scatter è rappresentato da una Sfera rossa, la quale comparendo sui rulli dispari, ovvero sul 1°, 3° e 5°, vi farà accedere al gioco bonus free spins o al gioco a tema della slot.  Durante bonus free spins avrete diritto a 10 giri gratuiti di slot, mentre con il secondo giocherete per più livelli cercando di ottenere ricchi premi.

E’ giunta l’ora di analizzare insieme la particolare funzione speciale della slot Money Mage, che abbiamo accennato in precedenza, ovvero la funzione Fata. Questa speciale funzione si attiva in modo del tutto casuale e durante la sua attivazione sulla schermata di gioco apparirà una fatina, la quale trasformerà tutti i simboli in jolly.