Trucchi Slot Machine Irish Luck by Evg

trucco slot irish luckParti alla volta della magica e verde Irlanda patria dei folletti e cerca di scovare i loro ricchi tesori nascosti pendici dell’arcobaleno con la slot machine Irish Luck targata Elettronica Video Games.

Leggete la scheda informativa riportata subito di seguito per scoprirne di più e conoscere le modalità di gioco, i simboli speciali e non, i bonus a tema e se sono disponibili trucchi slot Irish Luck per farvi vincere più facilmente.

Trucchi Slot Irish Luck

Per il momento, non esistono ancora dei trucchi slot Irish Luck affidabili a tal punto da essere resi noti. Per questo, per ora, non potrete che giocare normalmente.

Vi invitiamo, comunque, a non disperare perché, di certo, aggiorneremo la pagina non appena avremo scoperto dei trucchi slot Irish Luck applicabili per vincere.

Informazioni Slot Machine Irish Luck

slot machine irish luckIl Leprecano è una sorta di folletto tipico della mitologia irlandese e si racconta che sia di carattere scorbutico ed estremamente furbo. Il suo obiettivo di vita è accumulare per poi nascondere e sorvegliare immensi tesori. E’ solito nascondere pentole piene zeppe d’oro alle pendici degli arcobaleni.

E’ proprio qui che dovete cercare su una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe con ben 20 linee di pagamento a disposizione sulle quale collezionare combinazioni vincenti da sinistra a destra del display.

Sarete voi a scegliere quante payline attivare, in base alla puntata che deciderete di effettuare. Nello specifico, con una puntata minima di 0,25 centesimi attiverete 5 linee, con 0,50 centesimi o 1 euro le payline aumenteranno a 10 e infine con una puntata massima di 2 euro potrete sfruttare tutte e 20 le linee di pagamento.

Facendo accesso alla tabella dei pagamenti vi accorgerete della presenza di 9 simboli semplici e di 2 simboli speciali, il jolly e lo scatter, i quali possono attivare particolari funzioni della slot.

Il simbolo jolly o sostitutivo, è quella figura che può prendere il posto di tutte le altre tranne che dello scatter, l’altro simbolo speciale della slot.

Il simbolo scatter o sparso, è quella figura che apparendo per un minimo di 3 volte anche in modo disordinato sui rulli, vi farà accedere al gioco bonus dei giri gratuti.

Infine, la slot Irish Luck vi offre anche un’interessante quanto vantaggiosa funzione speciale, la quale attivandosi in maniera del tutto casuale, trasforma tutti i simboli di gioco in jolly dopo aver fatto comparire un arcobaleno sulla griglia.