Trucchi Slot Machine Il Guerriero by Evg

trucco slot il guerrieroScendete anche voi nell’arena! Sfidate possenti gladiatori e combattete bestie feroci con la slot machine Il Guerriero realizzata da Elettronica Video Games (Evg).

Per saperne di più e per conoscere tutti i dettagli della slot bar Il Gladiatore, continuate nella lettura della scheda tecnica qui riportata. Verrete così a conoscenza delle funzioni, dei simboli e degli eventuali trucchi che la slot in questione vi mette a disposizione per vincere più facilmente e per rendere il gioco più interattivo ed entusiasmante.

Trucchi Slot Il Guerriero

Siamo spiacenti di dovervi informare, che per la slot bar Il Guerriero non esistono ancora trucchi tanto affidabili da essere ritenuti validi e quindi divulgabili.

Ad ogni modo, vi invitiamo a non perdere di vista questa pagina, che non esiteremo ad aggiornare, qualora dovessimo trovare dei trucchi slot Il Guerrierofunzionanti.

Informazioni Slot Machine Il Guerriero

slot machine il guerrieroVi trasformerete in veri e propri gladiatori grazie alla slot machine Il Gladiatore di Evg e combatterete nel Colosseo su una schermata di gioco a 5 rulli su 4 righe con ben 200 linee di pagamento a disposizione, sulle quali potrete effettuare puntate dai 25 ai 200 crediti.

Avrete la possibilità di giocare con una grafica di gioco perfettamente realizzata ricca di effetti sonori e animazioni a tema. Tutto questo contribuisce a creare la giusta atmosfera e a riportarvi magicamente a quel tempo.

Anche le figure di gioco concorrono a tale scopo e, facendo accesso alla tabella dei pagamenti, vi accorgerete della presenza di 10 simboli semplici e 3 simboli speciali, ovvero il jolly, il golden wild e lo scatter.

Il simbolo jolly, o simbolo sostitutivo, ha la capacità di rimpiazzare tutte le altre figure di gioco ad eccezione degli altri simboli speciali, così facendo facilita di gran lunga la possibilità di effettuare allineamenti vincenti.

Il simbolo golden wild, appare su un intero rullo della griglia e ha il potere di trasformare in simboli jolly tutti i simboli intorno a lui.

Infine, il simbolo scatter, apparendo anche in modo disordinato sulla schermata di gioco per almeno 3 volte, vi farà accedere al bonus free spins, durante il quale avrete diritto a 3 giri gratuiti di slot. Se durante questo gioco bonus capita di avere un simbolo jolly sul 4° rullo, lo si può trasformare nel simbolo golden wild effettuando una puntata minima di 25, invece quando il simbolo jolly si trova sul 3° sarà necessario effettuare la puntata massima di 200.