Trucchi Slot Machine Eruption by Evg

trucco slot eruptionGrazie alla slot machine Eruption di Elettronica Video Games (EVG) potrete giocare con gli antenati dell’uomo e con tanti animali prestorici, alle pendici di un fumante vulcano.

Per saperne di più e per conoscere tutti i dettagli della slot bar Eruption, continuate nella lettura della scheda tecnica qui riportata. Verrete così a conoscenza delle funzioni, dei simboli e degli eventuali trucchi che la slot in questione vi mette a disposizione per vincere più facilmente e per rendere il gioco più interattivo ed entusiasmante.

Trucchi Slot Eruption

Purtroppo non ci sono ancora pervenuti trucchi slot machine Eruption tanto validi da poter essere proposti agli utenti

Vi invitiamo però a non disperare e a tenere sotto controllo questa pagina, infatti, appena sarà possibile non esiteremo ad aggiornarla con nuovi e interessanti trucchi utili per le vostre vittorie.

Informazioni Slot Machine Eruption

slot machine eruptionCon la slot machine Eruption tornerete indietro nel tempo fino all’età della pietra e sfiderete gli ormai estinti dinosauri su una schermata di gioco classica a 5 rulli su 3 linee e avrete a disposizione 20 linee di pagamento.

L’obiettivo del gioco è, come sempre, collezionare simboli uguali su rulli adiacenti da sinistra a destra dello schermo. Vi ricordiamo che le combinazioni vincenti saranno pagate solo nel caso in cui avvengono su payline attive. Sarete voi a decidere quante linee di pagamento attivare in base alla puntata che effettuerete. Potrete scommettere da un minimo di 0.10 centesimi ad un massimo di 2 euro.

Come vi abbiamo anticipato giocherete con tantissimi simboli a tema, che potrete visionare voi stessi facendo accesso alla tabella dei pagamenti cliccando il tasto apposito. Noterete, quindi la presenza di simboli semplici e di 3 simboli speciali, in particolare un simbolo jolly, uno scatter e un bonus.

Il simbolo jolly ha la funzione sostitutiva, quindi può andare a rimpiazzare tutte le altre figure di gioco ad eccezione delle altre speciali (scatter e bonus).

La slot Eruption vi offre oltre al simbolo jolly tradizionale, anche la funzione speciale Random Wild, la quale si attiva in modo casuale e muta alcuni simboli di gioco presenti in quel momento sulla griglia in jolly. Bisogna aggiungere, però, che questa modalità è sfruttabile solo durante il bonus free spins.

Bonus free spins, che si attiva grazie alla presenza di un minimo di 3 simboli scatter sui rulli pur non rispettando la regola dell’allineamento.

Mentre, il gioco bonus a tema della slot Eruption può essere giocatodopo aver collezionato 3 simboli bonus e prende il nome di Bonus Game dell’Eruzione Vulcanica.