Trucchi Slot Machine Ding Ding Dong by Evg

trucco slot ding ding dongIl Natale è la festività forse più amata e diffusa di tutte. Del resto come si fa a non amarla, con i suoi colori, i suoi profumi, i suoi sapori e, soprattutto, con i regali. Con la slot Ding Ding Dong di Elettronica Video Games (EVG) potrete rivivere questo magico momento dell’anno ogni volta che ne avrete voglia.

Vi invitiamo a leggere attentamente la scheda descrittiva presente su questa pagina per approfondire le modalità e le varie funzioni di gioco e per scoprire se la slot bar Dind Ding Dong vi dà la possibilità di utilizzare trucchi o bug per facilitarvi le vincite.

Trucchi Slot Ding Ding Dong

Nonostante la continua ricerca, vi dobbiamo informare della mancanza di trucchi slot machine Dind Ding Dong, ma vi invitiamo a non disperare e a giocare normalmente.

Continuate a visitare questa pagina, dal momento che non esiteremo ad aggiornare le informazioni da essa riportata qualora dovessimo scoprire dei trucchi effettivamente funzionanti per rendere il gioco della slot Dind Ding Dong ancora più divertente.

Informazioni Slot Machine Ding Ding Dong

slot machine ding ding dongChiudete gli occhi e pensate a qualche simbolo tipicamente natalizio. Bene, ora se buttate un occhio sulla schermata di gioco della slot Ding Ding Dong oppure se farete accesso alla tabella dei pagamenti potrete ritrovare tutto quello che vi è venuto in mentre trasformato in simbolo di gioco.

La slot bar Ding Ding Dong è magistralmente concepita per farvi rivivere lo spirito natalizio tutto l’anno e ci riesce perfettamente anche grazie alla grafica e alle sonorità a tema.

La schermata di gioco si divide in 5 rulli su 3 righe e avrete a vostra disposizione ben 20 linee di pagamento, sulle quali collezionare simboli uguali da sinistra a destra per ottenere delle vincite.

Le payline sono attivate a seconda della puntata che il giocatore deciderà di effettuare. Le puntate vanno da un minimo di 0,10 centesimi ad un massimo di 2 euro e le linee attivabili possono essere 5, 10 o 20.

Se avrete visionato la paytable vi sarete accorti della presenza dei tanti simboli offerti, ben 12 fra simboli semplici come le renne, Babbo Natale, i pupazzi di neve, ecc, e simboli speciali, come il simbolo jolly, lo scatter e il bonus.

Il simbolo jolly o simbolo sostitutivo, può rimpiazzare tutte le altre figure di gioco a eccezione delle altre speciali, in questo caso scatter e bonus.

Il simbolo scatter, apparendo anche in modo disordinato sulla schermata di gioco per un minimo di 3 volte, farà partire il bonus free spins, durante il quale avrete diritto a giri gratuiti di slot.

Infine, con almeno 3 simboli bonus potrete giocare con il bonus tematico della slot Ding Ding Dong.