Trucchi Slot Machine Diavolita by Evg

trucco slot diavolitaRiuscirete a resistere alle lusinghe della protagonista della slot machine Diavolita ideata da Elettronica Video Games (EVG)!?

Per saperne di più e per conoscere tutti i dettagli della slot Diavolita, continuate nella lettura della scheda tecnica qui riportata. Verrete così a conoscenza delle funzioni, dei simboli e degli eventuali trucchi che la slot in questione vi mette a disposizione per vincere più facilmente e per rendere il gioco più interattivo ed entusiasmante.

Trucchi Slot Diavolita

Al momento, non esistono ancora dei trucchi slot Diavolita validia tal punto da essere resi noti. Per questo, per ora, non potrete che giocare normalmente affidandovi alla fortuna.

Vi invitiamo, comunque, a non disperare perché, di certo, aggiorneremo la pagina non appena avremo scoperto dei trucchi slot Diavolitaapplicabili per vincere più agevolmente.

Informazioni Slot Machine Diavolita

slot machine diavolitaLa diavoletta protagonista della slot machine Diavolita vi porterà a giocare con numerosi simboli di gioco a tema su una classica schermata a 5 rulli su 3 righe con 10 linee di pagamento attivabili in base alla puntata che deciderete di effettuare.

In particolare con le puntate da 0,25 centesimi fino a 1 euro avrete la possibilità di giocare solo 5 payline, mentre con la puntata massima si 2 euro potrete sfruttare tutte e 10 le linee di pagamento per collezionare simboli uguali in modo consecutivo da sinistra a destra dei rulli.

Vi ricordiamo, inoltre, che il costo minimo per una partita alla slot bar Diavolita è di 1 euro.

Se siete curiosi di conoscere tutti i simboli e le loro funzioni, vi consigliamo di fare accesso alla tabella dei pagamenti. Qui prenderete visione dei 9 simboli classici e dei 4 simboli speciali che la slot Diavolita mi mette a disposizione, che sono nello specifico: il jolly, lo scatter e 2 bonus free spins.

Il simbolo jolly o sostitutivo, ha il potere di prendere il posto di tutte le altre figure di gioco ad eccezione delle altre speciali.

Il simbolo scatter, comparendo per almeno 3 volte sui rulli anche in maniera disordinata, vi farà accedere al Bonus Game della slot, durante il quale avrete da 1 a 4 tentativi per ottenere dei premi.

I simboli bonus, invece, vi daranno la possibilità di accedere al bonus free spins, solo nel caso in cui 2 simboli si trovino su rulli adiacenti. Durante il gioco dei giri gratuiti avrete a disposizione 7 rullate gratis e se sarete fortunati potrete anche ottenerne di nuove.

La slot Diavolita non manca di offrire ai suoi giocatori moltiplicatori di vincita X2 e X3, grazie ai quali si potrà rispettivamente raddoppiare e triplicare le vincite appena ottenute.