Trucchi Slot Machine La Troiana by Elsy

trucco slot la troianaLa famosa storia della guerra di Troia e non solo è riportata sulla schermata di gioco della slot machine La Troiana che, in particolare, vi porterà a giocare con bellissime donne dell’antica città.

Scoprite tutti i dettagli del gioco, le funzioni e i trucchi slot machine La Troiana grazie alla scheda tecnica e alla sezione trucchi che mettiamo a vostra completa disposizione di seguito.

Trucchi Slot La Troiana

Siamo spiacenti di dovervi informare che, almeno per il momento, non esistono dei trucchi slot machine La Troiana validi da applicare né è possibile applicare quelli generici elsy.

Comunque, vi consigliamo di continuare a tenere sotto controllo questa sezione perché non esiteremo ad aggiornarla non appena avremo scovato dei trucchi slot La Troiana validi.

Dettagli Slot Machine La Troiana

slot machine la troianaCon Elsy e la slot machine La Troiana potrete fare un bel viaggio nell’antica Troia e ritrovarvi a giocare con le più belle donne della città su di una griglia di gioco divisa in 5 rulli su 3 righe con un massimo di 25 linee di pagamento a disposizione.

La slot è ricca di colori ed animazioni di gioco e non manca di svariati effetti sonori, mentre per quanto riguarda le puntata di gioco è possibile giocare a 50 o 100 nella fase iniziale del gioco fino ad arrivare a 200 o 500 con energia accumulata.

La slot La Troiana è una delle più belle di casa Elsy sia da un punto di vista grafico che di gioco e, infatti, questa non manca di offrire funzioni speciali che sono ben 2 giochi bonus ed altri simboli speciali che, ora, spiegheremo.

Ovviamente, facendo accesso alla tabella delle vincite potrete scoprire tutti i dettagli, ma vi diciamo che la slot offre un simbolo jolly ed uno scatter. Il primo svolge la funzione di sostituzione e non può prendere il posto del solo scatter che, invece, è il simbolo che permette di accedere ai 2 giochi bonus.

Già guardando in alto della schermata di gioco è possibile notare due scritte: Bonus 1 a sinistra e Bonus 2 a destra. Infatti, ottenendo 3 simboli scatter si vedrà avanzare un carro a sinistra verso la scritta Bonus 1, mentre con 4 scatter il carro avanzerà verso destra verso la scritta Bonus 2 e, una volta, raggiunta una delle due scritte, quello sarà il bonus attivato.

Con il gioco Bonus 1 vi troverete dinanzi a 5 porte per trovare delle sexy donne troiane ed ottenere vincite, mentre con il Bonus 2 farete un bel bagno rilassante e a dover trovare una troiana per vincere.