Trucchi Slot Machine Cabaret by Elsy

trucco slot cabaretUna divertente slot machine da bar completamente dedicata al mondo del cabaret e del burlesque che vi porterà a giocare con bellissime donne e non solo è la slot da bar Cabaret firmata Elsy.

Scoprite ora tutti i dettagli del gioco slot machine Cabaret e anche tutti i trucchi per vincere a questo gioco, continuando a leggere su questa pagina.

Trucchi Slot Cabaret

Siamo spiacenti di dovervi informare che per la slot machine Cabaret non sono, ancora, stati trovati dei trucchi slot machine funzionanti.

Infatti, non esistono né trucchi specifici né trucchi generici da applicare a questa slot, ma vi invitiamo a non demordere e continuare a tenere sott’occhio questa pagina che aggiorneremo non appena avremo trovato dei trucchi slot Cabaret validi.

Descrizione della Slot Machine Cabaret

slot machine cabaretIntrattenimento e belle donne, tutto nella splendida slot machine Cabaret della Elsy che vi catapulterà nel sexy e divertente mondo del burlesque su di una schermata di gioco 5×3 con ben 25 linee di vincita a disposizione.

Tenete presente che potrete effettuare puntate che potranno variare da un minimo di 50 centesimi fino ad un massimo di 5 euro e che per vincere sarà necessario ottenere simboli di gioco uguali da sinistra a destra dello schermo.

Tanti sono i simboli di gioco a tema che potrete scoprire nella paytable e tra essi potrete trovarne vari con funzioni speciali come i classici jolly, gli scatter, ma anche tanti moltiplicatori di vincita.

Al solito, la figura jolly potrà prendere il posto di tutti gli altri simboli del gioco, ma non dello scatter che, invece, permetterà di attivare il gioco Bonus Burlesque.

Infatti, una volta attivato il Bonus Burlesque vi ritroverete dinanzi ad una bella donna che vi porterà a scoprire le vincite ottenute.

Ricordate che il costo di una partita alla slot machine Cabaret è di 1 euro, mentre la vincita massima scaricabile è pari a 100 euro.