Trucchi Slot Machine U-Boat by Bakoo

trucco slot u-boatUna delle tante slot machine targate Bakoo è la slot comma 6 a U-Boat che vi porterà a fare un viaggio in fondo al mare a bordo di un sottomarino.

Continuate a leggere, di seguito, per avere maggiori informazioni sul gioco e scoprire tutti i trucchi slot machine U-Boat qualora ve ne dovessero essere di già disponibile ed efficaci.

Trucchi Slot U-Boat

 Dovete sapere che, almeno fino ad ora, non si hanno ancora dei trucchi slot machine U-Boat tanto efficaci da poter essere applicati per vincere.

Per questo non potrete che giocare in maniera normale, almeno finchè non troveremo dei trucchi slot U-Boat funzionanti e li renderemo noti su questa pagina.

Informazioni Slot Machine U-Boat

slot machine u-boatCon la slot machine U-Boat della Bakoo, come già accennato, potrete vivere una splendida avventura a bordo di un sottomarino ed andare a combattere delle cruentissime battaglie sottomarine su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe dove avrete a disposizione ben 243 possibili combinazioni vincenti.

La slot presenta una grafica di gioco molto curata e tridimensionale e tanti effetti sonori ed animazioni di gioco e, soprattutto, non manca di vari simboli di gioco a tema e funzioni speciali.

Per giocare alla slot machine U-Boat non potrete selezionare le linee di pagamento su cui giocare, ma impostare la puntata da un minimo di 25 centesimi ad un massimo di 2 euro per poi dare inizio al gioco ed attendere di collezionare vincite o attivare funzioni speciali.

Per maggiori dettagli, come sempre, potrete fare accesso alla tabella dei pagamenti dove, tra l’altro, potrete scoprire la presenza di un simbolo jolly e simboli bonus.

Il simbolo jolly sarà quello in grado di rimpiazzare tutti gli altri ad eccezione dei simboli bonus.

Uno dei simboli bonus è rappresentato da un Siluro ed ottenuto un minimo di 3 volte sullo schermo dà accesso al gioco Bonus Boccaporti in cui vi ritroverete a scegliere fra 5 boccaporti per ottenere delle vincite o ricevere dei giri gratuiti che saranno 10 e in cui tutte le vincite saranno raddoppiate.

Un altro simbolo bonus, invece, è quello dell’Allarme che sempre comparendo un minimo di 3 volte vi porterà a giocare il Bonus della Battaglia Navale in cui vi ritroverete ad utilizzare dei siluri per affondare le navi nemiche e vincere.

Infine, con un minimo di 3 simboli bonus Mina potrete attivare il Bonus Mine di Profondità in cui potrete apprezzare delle mine cadere sulla schermata di gioco che andranno a regalare delle vincite moltiplicate.