Trucchi Slot Machine The Explorer by Bakoo

trucco slot the explorerSi parte all’avventura con la slot machine The Explorer ideata e prodotta dalla casa Bakoo. Prendete tutto il necessario per calarvi nei panni di un coraggioso esploratore e date inizio al giro dei rulli.

Il tutto non prima di aver preso visione della la scheda tecnica dettaglia della slot bar The Explorer, grazie alla quale avrete la possibilità di scoprire se potrete sfruttare trucchi per vincere più facilmente e di conoscere tutte le funzioni e simboli di gioco.

Trucchi Slot The Explorer

 Purtroppo, almeno fino ad ora, non si hanno ancora dei trucchi slot machine The Explorer da poter applicare per vincere.

Vi invitiamo, comunque, a tenere sotto controllo questa pagina in quanto non esiteremo ad aggiornarla non appena avremo trovato dei trucchi applicabili per la slot The Explorer.

Informazioni Slot Machine The Explorer

slot machine the explorerThe Explorer è una slot multilivello, divisa su 3 diversi livelli, tutti giocati su una schermata di gioco composta da 5 rulli su 3 righe e con 10 linee di pagamento.

Sarete voi a scegliere quante payline rendere attive a seconda di quanto deciderete di puntare, infatti con un investimento minimo di 0,25 o 0,50 centesimi potrete usufruire solo di 5 linee, mentre aumentando la posta in gioco da 1 a 2 euro vi verranno pagati gli allineamenti vincenti su tutte e 10 le payline.

La slot machine The Explorer risulta ricca sia dal punto di vista grafico, che dal punto di vista delle funzioni e dei bonus offerti.

Il giocatore/esploratore avrà infatti a disposizione un jolly, la funzione Special e ben 3 giochi bonus a tema (Bonus Forzieri, Bonus Sepolcri ed Final Bonus Secret).

Il simbolo jolly ha la funzione sostitutiva, può quindi prendere il posto di tutte le altre figure di gioco tranne le altre speciali. Inoltre, in questo caso apparendo almeno 3 volte sui rulli nello stesso momento, attiverà la funzione Special, avrete quindi diritto ad un bonus free spins e a 10 giri gratuiti di slot, in cui le vostre vincite saranno raddoppiate.

Come vi abbiamo anticipato in precedenza la slot bar The Explorer è composta da più livelli di gioco, quando passerete dal livello Libreria al quello successivo, Giungla, potrete usufruire del Bonus Forzieri, invece prima dell’ultimo livello accederete al Bonus Sepolcri.

Durante l’accesso al livello conclusivo, se riuscirete a collezionare 3 simboli Archi di Luce, giocherete al gioco bonus Secret Bonus, dove otterrete le vincite più alte di tutta la slot.