Trucchi Slot Machine Sparta vs Athens by Bakoo

trucco slot sparta vs athensL’eterna lotta tra le due grandi potenze dell’Antica Grecia, Sparta e Atene, rivive grazie alla slot machine Sparta vs Athens creata da Bakoo.

Continuate a leggere su questa pagina tutti i dettagli del gioco e i trucchi slot machine Sparta vs Athens eventualmente utilizzabili per vincere più facilmente.

Trucchi Slot Sparta vs Athens

 Siamo spiacenti di dovervi mettere a conoscenza del fatto che, almeno fino a questo momento, non siamo riusciti a trovare alcun trucco slot machine Sparta vs Athens efficace.

Ad ogni modo, vi invitiamo a continuare a tenere sott’occhio questa pagina che, di certo, sarà aggiornata qualora dovessimo scovare dei trucchi slot machine Sparta vs Athens da poter applicare.

Informazioni Slot Machine Sparta vs Athens

slot machine sparta vs athensLe due città si daranno battaglia su una schermata di gioco composta da 5 rulli su 3 linee con a disposizione 10 linee di pagamento attivabili a seconda della somma che deciderete di investire.

Infatti, con una puntata minima dai 0,10 ai 0,50 centesimi potrete sfruttare 5 payline, mentre aumentando fino a 2 euro potrete riscuotere le vincite su tutte e 10 le linee di pagamento.

Lo scopo del gioco slot Sparta vs Athens è naturalmente andare a collezionare simboli uguali da sinistra a destra dello schermo. Sarete aiutati in questo arduo compito dalla presenza di funzioni speciali e giochi bonus a tema, i quali vi faciliteranno notevolmente le vincite e vi daranno la possibilità di aumentare il vostro jackpot finale.

Come vi abbiamo anticipato, la slot machine Sparta vs Athens non manca di simboli jolly, bonus free spins e bonus a tema. Andiamo subito ad analizzarli insieme.

Il jolly della slot bar Sparta vs Athens è diverso dai comuni simboli jolly edchiamato Sliding jolly. Già dal nome quindi potete facilmente intuire il suo funzionamento. Infatti quando questo particolare jolly, simboleggiato dal Guerriero Spartano farà la sua apparizione sulla griglia di gioco, si sposterà automaticamente verso sinistra, ad ogni giro occuperà un intero rullo, così facendo agevolerà di gran lunga le vostre combinazioni vincenti. Vi ricordiamo che il simbolo jolly ha la capacità di prendere il posto di tutte le figure ad eccezione delle altre speciali.

Il Bonus free spins della slot è attivato dalla comparsa di almeno 3 simboli omonimi, i quali vi regaleranno 10 giri gratuiti in cui tutte le vincite saranno raddoppiate.

Il primo gioco a tema, è chiamato Bonus Scudi e si ottiene dopo la comparsa di 3 simboli Sparta. Durante questo bonus sarete portati su una schermata alternativa, dove dovrete disvelare delle vincite celate dietro alcuni scudi.

Infine, avrete la possibilità di diventare veri e propri guerrieri con il gioco bonus a tema Bonus Battaglia Finale. Combatterete fino all’ultimo sangue per conquistare più territori possibili e ottenere un ricco jackpot finale.