Trucchi Slot Machine Roller Coaster by Bakoo

trucco slot roaller coasterCosa c’è di più divertente di un parco divertimenti? E in particolare delle montagne russe? Molto probabilmente niente e per questo motivo Bakoo a ben pensato di creare una slot machine a tema. Stiamo parlando della slot machine Roller Coaster, che andremo subito ad analizzare su questa pagina.

Per conoscere tutti i dettagli della slot sopracitata, continuate a leggere la scheda tecnica riportata di seguito e scoprite tutti i trucchi slot machine Roller Coaster.

Trucchi Slot Roller Coaster

 Sfortunatamente non sono stati resi noti fino a questo momento dei trucchi slot machine Roller Coaster per facilitare le vincite che siano ritenuti validi e funzionanti al 100%.

Se siete interessati a slot con trucchi validi, vi consigliamo quindi di visionare la directory Bakoo per vedere quali delle slot della casa hanno a disposizione trucchi sfruttabili.

Informazioni Slot Machine Roller Coaster

slot machine roller coasterButtatevi a capofitto sulla schermata della slot Roller Coaster composta da 5 rulli su 4 linee e collezionate simboli più simboli uguali che potete.

Inoltre, potrete sfruttare l’interessante sistema a doppio turno, che vi dà la possibilità di fermare dopo un primo giro i rulli quelli che più vi piacciono e far ripartire gli altri, in modo da poter ottenere combinazioni più facilmente.

Oltre allla colorata e frizzante grafica, quello che contribuisce a rendere la slot Roller Coaster così divertente e accattivante, sono i numerosi giochi bonus che la slot in questione mette a disposizione degli utenti.

I giochi bonus, i quali verranno attivati grazie alla presenza di simboli speciali, sono i seguenti:

  • Bonus Tiro a Segno: se sarete così fortunati da far comparire sui rulli almeno 3 simboli Bersaglio, attiverete il gioco bonus a tema, durante il quale dovrete giocare ad un vero e proprio tiro al bersaglio e accumulare punti colpendo dei pupazzetti.
  • Bonus Wild: si attiva con la comparsa del simbolo Wild su un intero rullo, in questo modo avrete diritto al jolly fino al turno successivo; ricordiamo che il jolly può essere sostituito a tutte le altre figure di gioco per facilitare così le combinazioni vincenti.
  • Bonus Martello: facendo apparire almeno 3 simboli Martello sulla schermata di gioco, avrete la possibilità di ottenere vincite extra giocando al classico gioco per dimostrare la vostra forza dei parchi divertimenti.
  • Bonus Special: ottenendo 3 simboli Special, avrete la possibilità di effettuare ben 10 giri slot del tutto speciali, durante i quali tutte le vincite potrebbero essere raddoppiate.