Trucchi Slot Machine Dark Seven by Bakoo

trucco slot machine dark sevenUno dei classici temi delle slot da bar sono i giochi delle carte. La casa Bakoo, che è sempre attenta a rinnovarsi e a creare giochi sempre nuovi e mai banali, ha pensato di rivisitare questo classico tema e riportarlo in una chiave più gotica, ha così creato la slot machine Dark Seven.

Su questa pagina, potete scoprire maggiori dettagli su questo fantastico gioco andando a leggere la recensione qui riportata e tutti i trucchi slot machine Dark Seven da utilizzare per vincere nel caso fossero disponibili.

Trucchi Slot Dark Seven

 Purtroppo, almeno fino a questo momento, non sono ancora noti dei trucchi slot machine Dark Seven da poter utilizzati per vincere.

Tenete presente, in ogni caso, che nel momento in cui dovessimo scoprire dei trucchi per la slot Dark Seven funzionanti, non esiteremo ad aggiornare questa pagina e a rendervene partecipi.

Informazioni Slot Machine Dark Seven

slot dark sevenLa slot machine Dark Seven sfrutta una tematica del terrore degnamente rappresentata da una grafica tetra e dai colori cupi. La schermata di gioco è composta da una classica griglia a 5 rulli su 3 righe, sulla quale avrete a disposizione unicamente 3 linee di pagamento per effettuare le vostre combinazioni vincenti da sinistra a destra dello schermo.

Nonostante le poche payline a disposizione, la slot bar Dark Seven vi regala comunque un’esperienza di gioco ricca e divertente anche grazie ai numerosi bonus a tema e funzioni, che sono messi a disposizione degli utenti per aiutarli a ottenere più facilmente delle vittore. I giochi bonus di cui stiamo parlando sono i seguenti: Bonus Temptation, Bonus Castello e la funzione Double Game.

Andiamo ad analizzarli nello specifico:

  • Bonus Temptation: grazie a questo gioco bonus a tema potrete vincere fino al valore massimo di 3 euro per ogni simbolo di frutto, che sfilerete dal forcone della diavolessa.
  • Bonus Castello: durante questo bonus tematico vi troverete catapultati in un castello spettrale, dove dovrete superare diversi livelli, ad ogni livello corrisponde una vincita, se riuscirete ad arrivare all’ultimo piano otterrete il premio dal valore più elevato.

Per concludere non poteva mancare la funzione Double Game, ovvero il gioco del raddoppio, grazie al quale avete la possibilità di moltiplicare le vincite appena ottenute per due con un pizzico di fortuna, oppure potrete perdere tutto.