Trucchi Slot Machine Triple Fun Gold by Astro-Cristaltec

trucchi slot machine triple fun goldLa slot machine Triple Fun Gold, prodotta da Astro, è un’originalissima slot multi gioco con la quale non solo il divertimento è garantito, ma addirittura triplicato! Potrete infatti destreggiarvi fra ben 3 giochi diversi, ovvero:Caveman Gold, Beerfest Gold e Mask Hero.

Per conoscere tutte le specifiche dei tre giochi disponibili, come attivarli e se sono presenti trucchi slot, vi invitiamo a leggere la scheda tecnica riportata di seguito su questa pagina.

Trucchi Slot Triple Fun Gold

Purtroppo, almeno per il momento, per la slot in questione non esistono ancora dei trucchi slot Triple Fun Gold tanto affidabili da essere riportati.

In ogni caso vi invitiamo a giocare normalmente e ad essere pazienti, quando verranno scoperti trucchi validi aggiorneremo le informazioni riportate su questa pagina.

Informazioni Slot Machine Triple Fun Gold

slot triple fun goldUna volta caricata la multi slot Triple Fun Gold, sarete messi davanti ad una scelta, dovrete decidere infatti a quale dei tre giochi disponibili giocare per primo.

Il gioco Caveman Gold si svolge su una schermata su 5 rulli e 3 righe con 10 payline disponibili. Come sempre per vincere dovrete collezionare simboli uguali da sinistra e destra dello schermo.

Questa primo gioco slot offre un bonus, detto Bonus della Caccia, il quale verrà attivato dalla presenza sui rulli di almeno 3 simboli Pteranodote, e una vincita diretta, che può essere ottenuta dopo la comparsa del simbolo Caveman accanto al simbolo Uovo d’Oro, l’uomo preistorico rompendo l’uovo disvelerà la vincita nascosta al suo interno.

Il secondo gioco slot Beerfest Gold, avrà luogo su una griglia composta da 5 rulli e 10 linee di pagamento. Anche questo seconda slot offre un gioco bonus e una vincita immediata. Il gioco bonus verrà attivato dalla presenza sulla schermata di almeno 3 simboli Boccali di birra, a questo appunto apparirà una ruota della fortuna che potrà farvi vincere ricchi premi. Invece il giocatore otterrà la vincita diretta allineando la figura della Ragazza della birra al simbolo Cuore d’oro, quando la fanciulla bacerà il cuore la vincità sarà liberata.

Il terzo e ultimo gioco, Mask Hero, come i precedenti si svolge su una schermata 5×3 con 10 linee di pagamento disponibili e per vincere dovrete combinare simboli uguali da sinistra a destra. Nuovamente il giocatore avrà a disposizione una vincita immediata e un gioco bonus. La prima sarà ottenuta allineando il Sacco pieno di dollari e la figura del Bandito mascherato, quest’ultimo tagliando il sacco libererà la vincita. Il gioco bonus Hot Horse Game, invece, verrà attivato dalla comparsa di almeno 3 simboli bonus Z. Durante questo gioco bonus vi troverete a scegliere un sacco da aprire per ottenere delle vincite.