Trucchi Slot Machine Stone Age by Astro-Cristaltec

trucco slot stone ageLa slot machine Stone Age targata Astro-Cristaltec vi poterà a fare uno splendido viaggio indietro nel tempo fino a quando i dinosauri erano gli unici presenti sulla terra, e con essi avrete la possibilità di divertirvi e vincere sostanziosi premi.

Continuate nella lettura della scheda tecnica qui riportata se siete curiosi di conoscere il funzionamento della slot Stone Age e gli eventuali trucchi da utilizzare per vincere disponibili.

Trucchi Slot Stone Age

La slot Stone Age, al momento, non offre ancora trucchi affidabili per vincere, potrete quindi fare affidamento solo sulla fortuna.

Comunque, vi invitiamo a non perdere la speranza e a continuare a visitare questa pagina che verrà sicuramente aggiornata qualora dovessero essere scoperti nuovi trucchi slot machine Stone Age validi.

Informazioni Slot Machine Stone Age

slot machine stone ageIl gioco della slot machine Stone Age non si svolge su di una classica schermata di gioco 5×3, ma su una griglia molto più ampia del normale, è composta infatti da ben 15 rulli con la possibilità di attivare fino a 10 linee di pagamento.

Durante il gioco della slot machine Stone Age potete effettuare puntate da un minimo di 0,25 centesimi a massimo di 2 euro.

I diversi simboli di gioco dovranno essere collezionati come al solito in modo consecutivo da sinistra a destra del display e il giocatore avrà inoltre a disposizioni simboli speciali e bonus per incrementare le sue possibilità di vittoria.

Il simbolo jolly o simbolo sostitutivo è quella figura di gioco che può rimpiazzare tutti gli altri simboli ad eccezione degli altri simboli speciali, facilitando così gli allineamenti vincenti.

Il simbolo bonus, o simbolo sparso, è rappresentato dal Ragazzo indigeno, il quale apparendo anche in modo disordinato sui rulli attiverà il gioco bonus della slot, durante il quale sarete portati su una nuova schermata di gioco dove dovrete scegliere una delle cinque corde presenti, tirando la corda giusta otterrete un premio altrimenti apparirà un dinosauro

Una volta apparso il dinosauro sarete catapultati alla fase successiva del gioco bonus, dovrete quindi scegliere nuovamente quale corda tirare per ottenere un premio o un simbolo jolly. Se sarete così fortunati da trovare un simbolo jolly attiverete un ulteriore gioco bonus, ovvero il Bonus Jolly.

Per concludere avrete la possibilità di raddoppiare le vostre vincite sfruttando la funzione rischio della slot.