Trucchi Slot Machine Polar Life by Astro-Cristaltec

trucco slot polar lifeUna slot machine dedicata al Polo Nord e agli animali tipici del posto è la slot machine Polar Life con cui potrete giocare e divertirvi fra orsi, pinguini e tanti altri simboli a tema su di una griglia di gioco a 5 rulli.

Di seguito, potete avere maggiori dettagli sul gioco continuando a leggere e scoprire tutti i trucchi slot Polar Life da utilizzare per vincere.

Trucchi Slot Polar Life

 Almeno fino ad ora non sono stati trovati dei bug, quindi non esistono dei trucchi slot machine Polar Life da poter utilizzare.

Non vi resta che affidarvi la fortuna e continuare a controllare questa pagina che sarà aggiornata qualora dovessimo trovare dei trucchi slot Polar Life applicabili.

Informazioni Slot Machine Polar Life

slot machine polar lifeLa slot machine Polar Life targata Astro-Cristaltec è una slot da bar dedicata al Polo Nord e a tutti i suoi abitanti.

Infatti, con questa slot machine bar potrete vivere una splendida avventura tra i ghiacci del Polo Nord su di una griglia di gioco a 5 rulli su 3 righe con 10 linee di vincita su cui dovrete andare ad ottenere simboli di gioco uguali per vincere come è indicato, nel dettaglio, nella tabella dei pagamenti.

Per giocare alla slot Polar Life dovrete inserire un minimo di 1 euro e potrete avere una vincita massima erogabile di 100 euro.

La slot presenta una grafica di gioco molto vivace e tanti simboli di gioco a tema tra cui potrete notare vari simboli con funzioni speciali che andranno ad attivare, ad esempio, funzioni come il Bonus Polar Treasure, il Bonus Rainbow Magic ed altre.

Immancabile è la possibilità di andare a raddoppiare il valore delle vincite ottenute. Infatti, dopo ogni combinazione vincete ottenuta potrete decidere di attivare la funzione gamble e cercare di raddoppiare il valore.

Infine, vi ricordiamo che nel caso in cui la partita alla Polar Life termini per  esaurimento tempo ed abbiate una vincita con 50 centesimi dispari, sarete portati nel gioco del pagamento e dovrete cliccare sul tasto stop per ottenere una vincita che sarà arrotondata per eccesso o per difetto.