Trucchi Slot Machine Giant Panda by Astro-Cristaltec

trucco slot giant pandaLa slot Giant Panda di Astro trae liberamente ispirazione dal film di animazione Kung Fu Panda prodotto dalla DreamWorks Animation, che ha per protagonista le vicende del panda gigante Po, orfano di entrambi i genitori e allevato da un uccello, intento ad imparare le arti marziali.

In questa pagina, potrete scoprire tutti i dettagli del gioco in questione e se ci sono trucchi slot machine Giant Panda che permettono di vincere alla slot più agevolmente.

Trucchi Slot Giant Panda

Siamo spiacenti di dovervi informare che, almeno per il momento, non ci sono dei trucchi slot machine Giant Panda validi ed utilizzabili.

Ad ogni modo, di certo questa pagina sarà rettificata qualora dovessimo scovare dei trucchi slot Giant Panda efficaci e, quindi, li renderemo noti a tutti.

Informazioni Slot Machine Giant Panda

slot machine giant pandaLa slot machine Giant Panda prende le mosse dal famoso cartone animato campione di incassi Kung Fu Panda, sia per quanto riguarda il soggetto, sia per la grafica, che cattura perfettamente l’atmosfera giusta.

La schermata di gioco è composta da 5 rulli su 3 righe con 10 linee di pagamento selezionabili a vostra discrezione. La puntata minima è di 0,50 centesimi e verranno pagate solo le combinazioni di figure uguali da sinistra a destra dello schermo, ovviamente avvenute su payline attive.

Vi ricordiamo che le giocate si effettuano in due turni, ovvero nella prima rullata otterrete dei simboli che potete bloccare sulla griglia di gioco, nella seconda sfrutterete gli stessi simboli per avere allineamenti vincenti.

Se vi sentite particolarmente fortunati, per ogni vincita avrete la possibilità di sfruttare la funzione Rischio, grazie alla quale potrete raddoppiare la vittoria appena ottenuta attraverso un simpatico giochino in cui il protagonista delle slot, il panda gigante, dovrà colpire un panino, in caso di esito positivo moltiplicherete per due il credito, in caso negativo perderete tutto.

La slot Giant Panda non manca di offrire ai giocatori di tutte le età funzioni e simboli speciali. Potrete giocare infatti con un simbolo jolly e ben due scatter.

Il simbolo jolly o simbolo sostitutivo, rappresentato dal Logo Jolly, è quella figura che può prendere il posto di tutte le altre ad eccezione degli altri simboli speciali.

Il libro di Kung Fu, è il primo simbolo scatter, il quale comparendo almeno 3 volte sulla griglia di gioco attiverà il bonus a tema Super Rullo, durante il quale i rulli centrali diventeranno più grandi e aumenteranno le vostre possibilità di vittoria.

La Scatola Felice è il secondo simbolo scatter, e a sua volta attiverà un gioco bonus a tema durante il quale dovrete scegliere fra 5 scatole, ognuna delle quali racchiude un premio diverso oppure il simbolo chiave che vi permetterà di aprire un’altra scatola e quindi di ottenere un secondo premio.