Trucchi Slot Machine Ghost Slider by Astro-Cristaltec

trucco slot ghost sliderTra le slot a tematica horror firmate Astro ce ne sono varie dedicate al mondo dei fantasmi ed una tra queste è la slot machine Ghost Slider.

Di seguito, vi diamo la possibilità di scoprire maggiori informazioni sul gioco e, soprattutto, di scoprire tutti i trucchi slot Ghost Slider da poter utilizzare per vincere.

Trucchi Slot Ghost Slider

Nonostante la continua fase di ricerca, almeno fino ad ora, non sono stati ancora trovati dei trucchi slot machine Ghost Slider da poter applicare.

Comunque, il nostro staff è sempre in continua fase di studio e di test e, per questo, vi avvisiamo che non esiteremo ad aggiornare questa pagina qualora dovessimo trovare dei trucchi slot Ghost Slider funzionanti.

Dettagli Slot Machine Ghost Slider

slot machine ghost sliderCome già accennato, la slot machine Ghost Slider è una fantastica produzione della Astro-Cristaltec che vi porterà a giocare e divertirvi con un modo di fantasmi spaventosi su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe.

Per giocare a questa slot avrete a disposizione 10 linee di pagamento e tanti simboli spaventosi che vi porteranno in una casa infestata e che dovrete andare a collezionare da sinistra a destra dello schermo come indicato nella tabella dei pagamenti dove, inoltre, potrete scoprire tutte le informazioni sul gioco e le funzioni.

Tra i vari simboli offerti dalla slot Ghost Slider, ad esempio, potrete trovare ben 3 simboli jolly ed, anche, un simbolo scatter.

I 3 simboli speciali jolly, come al solito, potranno andare a prendere il posto di ogni altro simbolo del gioco eccezion fatta per il simbolo scatter che, invece, è il simbolo che permette di accedere al gioco bonus free games.

Infatti, quando si hanno almeno 3 simboli scatter sulla schermata di gioco si ha accesso al bonus free spins e si possono arrivare a giocare fino ad un massimo di 50 giri gratuiti.

Come tante altre slot Astro, infine, anche la slot machine Ghost Slider vi permetterà di attivare la funzione del raddoppio dopo ogni combinazione vincente ottenuta nel tentativo di raddoppiarne il valore.