Gioca con la Pantera Rosa nella Slot Online Pink Panther

slot online pink pantherLa simpatica pantera rosa diventa protagonista anche di una slot machine firmata Playtech: ideata dal regista Black Edward, questo personaggio animato ha ispirato diverse serie televisive e video game ed ora è il turno delle slot machine.

Il gioco è tra i primi proposti da Playtech e anche per questo ha conosciuto gia un grandissimo successo. SI compone di una griglia 5×4 ed ha un totale di 40 linee di pagamento ma anche tre bellissimi bonus tematici.

La slot online Pink Panther la potrete giocare qui sul nostro sito ed è esclusivamente un dimostrativo free che per questo potrete provare senza rischi. Le emozioni vere arrivano però quando si gioca a denaro reale e quindi sui casino aams recensiti sul nostro sito.

Aspetti Principali della Slot Pink Panther

slot machine gratis pink pantherE’ tempo di vedere di cosa si tratta sul serio. La slot Pink Panther è tra le slot più avanzate tecnicamente che troverete in circolazione in quanto è stata realizzata con cura maniacale utilizzando le ultime tecnologie disponibili in questo momento. Giocherete quindi su un interfaccia fresca e colorata e soprattutto in 3D come vuole ormai il grande pubblico. Ma non è tutto perchè la bellezza estetica è sapientemente costeggiata da altrettanti splendidi effetti audio e musiche di sottofondo brillanti che non stancano mai anche dopo ore.

Nel momento in cui si prova a giocare ad una slot online è utile conoscere che si trascorrerà la maggior parte del tempo sulla schermo principale. Nel nostro caso, possiede 5 rulli su 4 file e in cui si possono stabilire dagli appositi bottoni sino a 40 linee. Lo scopo sarà come al solito quello di trovare delle combinazioni fra più simboli della stessa natura in modo tale da prendere una vincita.

La cosa interessante di questo gioco è che oltre alla modalità di gioco principale avrete pure dei simboli di gioco speciali attraverso cui realizzare maggiori vittorie e cambiare lo schema della partita. Nella slot machine non a caso sono presenti vari simboli particolari che qui proviamo ad elencare.

Simbolo Panter Rosa/jolly: rimane un simbolo che può assumere il valore di ogni altro simbolo tradizionale e chiudere in questo modo la combinazione mancante.

Bonus pink pow: da 2 a 6 simboli vengono trasformati automaticamente in simboli jolly.

Bonus crack the pink panther code safe: aprite le casseforti e cercate free spin e moltiplicatori da fare subito dopo.

Bonus color pink: si devono dipingere alcuni muri e rivelare le vincite.

Bonus pink trail: nei panni dell’ispettore, seguirete le tracce per acciuffare il ladro del diamante. Il bonus ha 4 livelli di vincita.

Wheel of pink: una sorta di ruota della fortuna in cui vincerete premi corrispondenti alla casella su cui si fermerà la freccia.

Giungiamo poi al punto dei pulsanti necessari per giocare. Visto che siamo in presenza di una slot machine è semplice capire come il gioco sia veramente semplice perchè le sole azioni che dovrete effettuare risulteranno quelle di far girare i simboli, impostare le paylines volute e la cifra complessiva della puntata la quale andrà utilizzata dal budget di partenza.

A tutto ciò, potrete pure impostare di abilitare il pilota automatico tramite la modalità di auto-play: in sostanza si dovrà soltanto settare l’ammontare di giri di rulli che poi la slot farà automaticamente. Nel caso in cui poi fosse necessario di informazioni più precise sul gioco potete ogni volta leggere la tabella dei pagamenti dove vengono elencate le combinazioni vincenti con relative premi.