Corri a Cavallo e Gioca Gratis con la Slot Frankie Dettori’s Magic Seven

slot frankie dettori's magic seven gratisIl celebre fantino Frankie Dettori, Lanfranco, che ha centrato nel 1996 le mitiche 7 vincite ad Ascot, vincendo cioè tutte e 7 le gare previste in programma, ha trovato il suo tributo in una slot machine, appunto la slot machine Frankie Dettori’s Magic Seven.

La slot sfrutta le più più importanti innovazioni tecnologiche del settore e presenta una giocabilità senza eguali che starà a voi scoprire o giocando qui sotto o leggendo la recensione.

La slot online gratis Frankie Dettori’s Magic Seven che vedrete qui su questo sito è soltanto una demo gratuita che per l’appunto potrete provare senza rischi. Ma se cercate emozioni reali, la slot a denaro reali è presente soltanto nei casinò online in cui oltre tutto potrete concorrere persino ai milionari jackpot connessi.

Caratteristiche tecniche slot Frankie Dettori’s Magic Seven

slot online frankie dettori's magic sevenPlaytech è riuscita a sfornare un altro capolavoro, la slot online gratis Frankie Dettori’s Magic Seven. Questa significativa slot machine è vestita di un comparto grafico di ultima generazione completamente a tre dimensioni nonchè animazioni ed effetti veloci come solo poche riescono a fare in qualsiasi momento del gioco. Grandiosa persino se si considera il reparto audio in cui la slot prevale grazie a gradevoli musichette d’accompagnamento.

La slot online gratis Frankie Dettori’s Magic Seven vi farà giocare su una griglia portante a 5 rulli ed in più nientemeno che 25 linee di vincita in cui si può arrivare a combinare i simboli di gioco più importanti e in più, incamerare gli allineamenti di simboli vincenti. Le combinazioni si formano da 3 o più simboli simili messi in riga l’uno vicino all’altro e senza alcuna interruzione sopra una delle paylines esistenti. L’importo dell’allineamento vincente, ossia la vincita che prenderete, dipenderà invece dalla natura del simbolo che sarà stato allineato.

Nel momento in cui inizierete a giocare vi accorgerete pure alcuni simboli di gioco con effetti speciali così chiamati poichè possiedono aspetti differenti. Stiamo parlando del simbolo wild/jolly, allo scatter e al simbolo bonus.

Il simbolo Jolly, raffigurato da Dettori in persona, viene in questo modo definito dato che può ottenere il valore di qualsiasi altro simbolo ordinario e rimpiazzarlo nel caso in cui sia mancante. Così riceverete lo stesso un allineamento vincente.

Il simbolo Scatter invece è un simbolo incredibile considerando che rimane il solo che non necessita di allineamento e vi pagherà la vincita a prescindere dalla posizione sullo griglia. In più 3 di questi sbloccano il bonus game dei giri gratis dove prenderete un numero determinato di giri di rulli gratuiti e quasi sempre vincenti attraverso cui incamerare premi.

Il numero di giri cambia in base al posizionamento che farà il cavallo su cui scommetterete poco prima di iniziare il bonus. In più c’è anche un simbolo specifico x il bonus che solo quando uscirà sui rulli 1 e 5 vi darà un gioco molto divertente dove si avranno dei tentativi per girare delle caselle alla ricerca dei trofei di gara.

Per iniziare un partita sarà tutto molto semplice! Sarà sufficiente impostare ciò che intendete rischiare, determinare il totale di paylines da abilitare e così concludendo cliccare start per dare avvio ai rulli. Dopo di che bisogna attendere soltanto l’arrestarsi dei rulli e constatare se siete riusciti a creare un allineamento vincente.

Se preferite giocare comodi troverete anche la modalità auto play, ovvero il gioco automatico: cioè dovete stabilire un certo numero di giri in cui la slot farà automaticamente al posto vostro. Ulteriore opzione infine è la paytable, ossia una finestra la quale ci mostrerà tutti i simboli, quanto pagano e le combinazioni possibili, attivabile dal tasto paytable.